dpmika Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Ciao a tutti, premetto che mi sto avvicinando da poco a questo cms e i dubbi man mano che avanzo sulla configurazione spuntano fuori. Ho una piccola domanda da porvi: Ho installato un modulo che mi permette di inserire semplice codice html e l'ho inserito sulla colonna di sinistra. Fin qua tutto ok, funziona regolarmente, ma se volessi inserire lo stesso modulo con un diverso contenuto su un altro HOOK per esempio sulla colonna di destra, come faccio? Non c'è la possibilità di "Duplicare" i moduli per utilizzarli su diverse posizioni con diverse configurazioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 16, 2015 Share Posted December 16, 2015 I moduli si possono duplicare, a volte capita di farlo con quelli per i sistemi di pagamento, ma non è per nulla semplice farlo. Ci sono molto moduli disponibili sugli Addons che permettono di inserire contemporaneamente più blocchi html ed in molteplici posizioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dpmika Posted December 16, 2015 Author Share Posted December 16, 2015 Manualmente ok, si duplica la cartella, si modifica i nome etcetc... Ma arrivando da joomla mi sembra una cosa davvero assurda che su prestashop ogni modulo può essere associato solo ad una singola posizione e soprattutto con una singola configurazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mazza93 Posted December 16, 2015 Share Posted December 16, 2015 dpmika anche io credo che questo sia un punto a sfavore di prestashop, ma puoi comunque crearti un semplice modulo che ti consenta di fare quello di cui hai bisogno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts