Flavio idea 90 Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 Buonasera a tutti. Ho un grosso problema. Mi hanno messo le mani sul sito e mi sono ritrovata con questa situazione. Mi sapete dire come risolverla? Ho i nomi dei menu' dei sottomenu', e singole voci in inglese. Mentre io voglio nuovamente tutto in italiano. Ho importato il localization pack italiano e mi dice : imported successfully. (ma non so dove l'abbia messo) Come mi comporto in seguito? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 prova così: dal BO > Employees > entri nel tuo profilo e selezioni italiano come lingua, salva e vedi se è cambiato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Businesscaffe.it Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 Ciao io ho un altro problema, praticamente, inizialmente sul dominio ho installato prestashop ed ho creato un ecommerce riguardante un unico prodotto, poi successivamente ho disinstallato il tutto, e reinstallato di nuovo prestashop per creare un nuovo e commerce. Il problema è che quando faccio la ricerca su google dal desktop esce tutto regolare, mentre se faccio la ricerca da qualsiasi telefono, mi esce il nome del vecchio e commerce. Un altro problema anche se ho inserito i nuovi dati del servizio clienti mi arriva un email con i dati del nuovo e commerce, ed in più mi arriva un email con i dati che ho eliminato. Spero in vostro aiuto il sito web è http://businesscaffe.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 28, 2016 Share Posted August 28, 2016 La doppia email è strana, è come se l'altro ecommerce fosse ancora esistente e collegato allo stesso db. Per Google devi attendere, le ricerche da mobile sono comunque diverse in termini di risultati da quelle su pc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts