noomite Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 buongiorno a tutti! volevo per cortesia sapere se qualcuno ha testato il Modulo BARTOLINI Se funziona ed eventuali problemi. grazie 1000 oreste Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 Dacci il link preciso del modulo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 non ho mai usato, ma ho clienti che usano con soddisfazione Bindcommerce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Sono moduli nuovi, sviluppati grazie al finanziamento di 1 milione di dollari che ha messo a disposizione PrestaShop. Ho partecipato allo sviluppo di quello per TNT. Direi che puoi acquistarlo molto serenamente, acquisendo però anche gli aggiornamenti x 12/24 mesi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
noomite Posted December 19, 2015 Author Share Posted December 19, 2015 ciao Giorgio! ti ringrazio per la gentile risposta. ho acquistato anche un modulo amazon, pero ho problemi per quanto riguarda il numero EAN di un prodotto con varianti multiple. possibile avere un supporto da parte della tua azienda? grazie 1000 oreste [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Giorgio Scusami ma che stai dicendo? il modulo bartolini è online da 2 anni..come quello di tnt... e sono sviluppati da un team francese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 I moduli nuovi no, per esempio il TNT Express Carrier v1.0.0 - da Tembo Communication Design è uscito a settembre. Sono moduli che gestiscono integralmente tutta la gestione della spedizione, per esempio il nr. di tracking viene generato in automatico al momento dell'ordine e caricato su PrestaShop. Molti di questi moduli vengono presentati sul back office di PrestaShop nella sezione Moduli e stanno gradualmente aumentando. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 19, 2015 Share Posted December 19, 2015 Per Amazon, considera che ogni variante deve avere un proprio EAN e non deve essere presente nelle varianti lo stesso EAN che c'è nell'articolo principale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 (edited) Salve, come indicato nel topic ci sono moduli presenti nell'addons ufficiale che sono stati finanziati dal fondo di PRESTASHOP per gli sviluppatori e che sono consigliati per il mercato italiano:http://addons.prestashop.com/it/2-modules-prestashop I moduli bartolini sono 2: http://addons.prestashop.com/it/search.php?id_category=0&search_query=bartolini Entrambi sviluppati totalmente da agenzie partner Italiane e uno tra questi moduli viene evidenziato anche nella sezione moduli di tutti i prestashop ed è un RECOMANDED LOCAL MODULE perchè prestashop sta spingendo la realizzazione di moduli localizzati per il mercato Locale (inteso per singole nazioni). buona giornata Edited February 18, 2016 by Prestalia (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts