Nefas Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 Ciao a tutti, ho provato ad aggiornare il mio sito dalla 1.6.0.9 alla 1.6.1.3 con 1-Click Upgrade ma purtroppo dopo l' aggiornamento dal lato BO alcuni menu' sono spariti e dal lato FO sono sparite le categori ma tutti i prodotti sono disponibili, qualcuno puo' spiegarmi come mai? Ho dovuto ripristinare tutto tramite ftp in quanto procedendo con il roll back mi ha dato errore 500 e non sapendo come risolverlo ho preferito ripristinare il tutto da ftp, quancuno puo' aiutarmi, Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvog76 Posted January 11, 2016 Share Posted January 11, 2016 Salve a tutti, mi accodo per un altro tipo di problema inerente all'aggiornamento da 1.6.0.6 a 1.6.1.4 Durante l'aggiornamento con 1-click upgrade, il processo si blocca con il seguente errore: Configurazione del database non valida e devo ripristinare dal backup. Ho eseguito una prova, installando da zero la versione 1.6.1.3 ed aggiornando a 1.6.1.4 sempre con lo stesso errore. In attesa di qualche soluzione, vi auguro una buona serata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 Questo tipo di problemi è talvolta causata da un modulo o una patch codice. Puoi provare l'aggiornamento nel computer locale? This kind of problems is sometimes caused by a module or a code patch. Can you try the upgrade in your local computer? Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvog76 Posted January 12, 2016 Share Posted January 12, 2016 (edited) Grazie per la risopsta, in effetti sto già provando in locale per evitare problemi sulla copia online. Ho provato anche i vari metodi disponibili su 1-click update ma niente da fare... ho anche provato ad aggiornare semplicemente alla 1.6.0.7, pensando che potesse essere un problema di versione, ma non cambia niente. Allego foto che si riferisce all'aggiornamento da 1.6.1.3 alla versione 1.6.1.4 Edited January 12, 2016 by salvog76 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts