chriocch Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Ciao, ho impostato il negozio in italiano, con testi e descrizioni in italiano.Ora vorrei anche tradurli in tedesco, ma per come ho capito è un lavoraccio.Un esempio: nelle categorie ci sono:Caffè in GraniCaffè macinato ecc.Ora passando alla versione tedesca dovrebbe apparire Kaffeebohnen, Kaffee gemaheln ecc.Per fare questo dovrei fare tutto per 2!!!Cioè tutto il database dei prodotti in tedesco e poi in italiano.Non è possibile quando si crea un prodotto scrivere subito le varie traduzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted March 25, 2010 Share Posted March 25, 2010 Certo.Per cambiare lingua basta cliccare sulla bandiera (vengono fuori le bandiere delle lingue attive) Link to comment Share on other sites More sharing options...
morp Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Ciao, io sotto il nome della categoria ho solo la bandiera italiana.. bisogna fare qualcosa vero per avere lì le bandierine con le altre lingue da "tradurre" manualmente?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts