Pititoshop.it Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 Salve a tutti, http://i.imgur.com/Tt1K536.jpg Questo è l'errore che compare ogni qual volta modifico , edito un testo in html, modifico la posizione di un banner, o semplicemente disattivo un widget casuale.. Ho già svuotato la cache, ma non ho risolto, spero in un vostro aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 Stiamo parlando di un tema diverso da quello predefinito vero ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pititoshop.it Posted December 11, 2015 Author Share Posted December 11, 2015 SI, esatto il tema in questione è questo http://addons.prestashop.com/it/temi-high-tech/20699-leo-universe-responsive-prestashop-theme.html L'errore è dovuto dall'apollo page builder, non so quanti di voi lo usino. Ma è davvero comodo, si è installato con il tema, e non c'è modo di modificare il tema senza questa funzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 11, 2015 Share Posted December 11, 2015 Dovresti sentire lo sviluppatore del tema in questo caso, non vedo molte altre alternative. In genere sono solerti nelle risposte e negli interventi, acquistare sugli Addons di PrestaShop offre i suoi vantaggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pititoshop.it Posted December 12, 2015 Author Share Posted December 12, 2015 si, grazie ho gia contattato, ma nella risoluzione ci stanno mettendo un po di tempo, ti ringrazio per le risposte celeri. Vediamo cosa mi chiede lo sviluppatore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatum Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 Ciao, ho lo stesso problema con lo stesso tema.Mi sai dire come hai risolto?Ho contattato l'assistenza ma non è rapida per niente Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pititoshop.it Posted March 1, 2016 Author Share Posted March 1, 2016 Ciao, ho lo stesso problema con lo stesso tema. Mi sai dire come hai risolto? Ho contattato l'assistenza ma non è rapida per niente Grazie! Prova a contattarli via FB, ti danno una mail ed esponi li il problema, io ho dovuto dargli l'ftp e hanno modificato loro qualcosa nel loro tema.. Poi è stato risolto il problema. Non so cosa abbiano modificato Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatum Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 Grazie mille proverò.Purtroppo la mail di assistenza a cui ho già scritto risponde solo una volta al giorno verso le 4 di mattina... spero che su facebook siano più rapidi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts