dcoscare Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Buonasera a tuttiNon riesco ad eliminare il titolo "nome negozio" dall'intestazione del sito.Qualcuno sa indicarmi a quale file html fa riferimento firebug e possibilmente in che cartella posso cercarlo.Ringrazio anticipatamente ed allego sia la schermata della testata e sia la sezione di firebug. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 si trova in header.tpl ma va cambiato in preferenze/Meta-Tags Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Probabilmente manca il logo nella cartella img anzi lo vuole in .gif e non in .jpg come per tutti i loghiCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dcoscare Posted March 24, 2010 Author Share Posted March 24, 2010 Vi ringrazio entrambi per le risposte, in seguito alla prima dritta sono riuscito finalmente ad individuare il file su cui operare (header.tpl); ho cancellato l'intera riga ( )ed ho raggiunto l'effetto desiderato.Grazie di nuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lika Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 a ok io avevo capito che volevi cambiare il nome del negozio ok menomale che hai risolto .perfavore inserisci risolto Grazie Lika Link to comment Share on other sites More sharing options...
dcoscare Posted March 24, 2010 Author Share Posted March 24, 2010 Scusami, ma non so come inserire lo stato risolto nel post, se me lo indichi procedo. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Per modificare il titolo devi andare nel primo post e sotto trovi il bottone edit ci clikki sopra e ti permette di modificare modifichi il titolo con risolto Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts