ioritherock Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Buona Sera Ragazzi, Ho un problema mai presentato prima. Inserisco uno dei soliti moduli per il like box di facebook ma in questo specifico caso non è cliccabile, cioè sia il tasto like che share che le icone dei membri sotto non sono cliccabili, niente di niente... Qualcuno ha qualche dritta? Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Potrebbe essere che è "coperto" da un altro modulo? sarebbe necessario vedere il sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
ioritherock Posted December 1, 2015 Author Share Posted December 1, 2015 Buona sera, Non credo ci siano altri moduli che lo coprano, comunque cosa intende? il link è: coolbike.it Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ioritherock Posted December 12, 2015 Author Share Posted December 12, 2015 Up nessuno che si sia incappato in questo problema? In altri e-commerce che ho fatto non mi si è mai presentato il problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ioritherock Posted December 15, 2015 Author Share Posted December 15, 2015 Up Nessuno che ha qualche idea\suggerimento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoBiz Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 Prova ad andare in moduli -> posizione da qui cerchi quel modulo e provi a spostarlo in su, ma sempre all'interno del suo hook. Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted December 18, 2015 Share Posted December 18, 2015 C'è qualcosa che ti blocca lo script, il plugin in se è funzionate (puoi fare la prova inserendolo su un altro sito). Link to comment Share on other sites More sharing options...
ioritherock Posted December 18, 2015 Author Share Posted December 18, 2015 C'è qualcosa che ti blocca lo script, il plugin in se è funzionate (puoi fare la prova inserendolo su un altro sito). Grazie, qualche idea a riguardo?cosa potrebbe bloccarmi? modulo? script errato? Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted December 18, 2015 Share Posted December 18, 2015 Non mi è mai capitato, script di Prestashop no, forse qualche modulo, andrei ad esclusione provando ad inserirlo in altre parti del sito e vedere se anche li ti viene bloccato, o disattivando moduli non di default. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts