Graphics Back Label Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Buonasera a tutti, Sono alla ricerca di un modulo/modo per inserire/creare una casella (tipo captcha) sul form di registrazione, e in questa questa casella viene inserito un codice univoco che se corretto, quindi presente tra quelli in database, ti registra come un cliente VIP (è un gruppo che ho creato gia, che hanno il 15% di sconto) In poche parole: Ai clienti do una card, in cui ce un numero, se loro entrano nella pagina indicata nella card (una landing page in questo caso) si devono trovare davanti a un form dove si devono registrare, e in fondo una casella dove inserire il codice, cosi da diventare "VIP". Grazie in anticipo delle risposte, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 http://addons.prestashop.com/it/moduli-prestashop-processo-ordine-checkout/5124-extended-registration.html questo è quanto stai cercando modulo fantastico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graphics Back Label Posted December 2, 2015 Author Share Posted December 2, 2015 http://addons.prestashop.com/it/moduli-prestashop-processo-ordine-checkout/5124-extended-registration.html questo è quanto stai cercando modulo fantastico! Buongiorno Giorgio, Gentilissimo della veloce risposta, e ti dico che avevo gia notato questo modulo prima di postare nel forum, e meno male che qualcuno lo ha citato! Secondo voi con il modulo sopra indicato, si potrebbe in qualche modo fare inserire al cliente il confirmation token durante la registrazione? In modo da far si che sia io a verificarlo? Grazie mille in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Si si puoi farlo, puoi abilitare una fase di verifica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graphics Back Label Posted December 2, 2015 Author Share Posted December 2, 2015 Si si puoi farlo, puoi abilitare una fase di verifica Grandissimo grazie della risposta, Scusami ultima domanda per essere 100% sicuri: Come posso decidere il prefisso, o comunque il numero per il confirmation token? Adesso, non so se si chiami cosi nello specifico quello che intendo, pero in poche parole mi serve solamente vedere il numero che il cliente ha digitato durante la registrazione (che pero questo numero deve essere tipo 0001-0002, dunque che decido io come sono questi codici di conferma) in modo che se corrisponde al codice da noi fornito, lo accettiamo. Dici che si puo allora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 2, 2015 Share Posted December 2, 2015 Puoi abilitare più codici, ma non viene registrato il codice utilizzato dal cliente, nè disattivato quello specifico codice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts