giulomas Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 (edited) Ciao a tutti, ho un problema con PayPal Pro... Nel tentativo di configurare l'indirizzo ipn mi sono ritrovato un errore ben più grave! In buona sostanza ho eliminato il modulo, l'ho scaricato di nuovo e l'ho nuovamente installato (inserendo i medesimi api e-mail, user e password) con il risultato che ora, se qualcuno prova a fare un acquisto si ritrova con una schermata di errore al posto di quella di pagamento di PayPal dove c'è scritto: "Non è possibile elaborare questa transazione. Paga con un'altra carta." Ho installato la versione PS 1.6.1.0 e il modulo di pagamento è la versione 3.10.2 Sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo a chiunque risponderà! Giuliano Edited December 1, 2015 by giulomas (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.Gigliotti Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Ciao, prova a verificare i permessi ... di solito il problema è quello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted December 1, 2015 Author Share Posted December 1, 2015 Ciao, grazie per la risposta! Sono parecchio ignorante in materia PayPal: i permessi si modificano dal profilo o dal modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts