Giovanni Decclesiis Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 ciao a tutti ho acquistato questo templete, però ho notato che nel front office no mi da la possibilità di cercare qualche prodotto per taglia colore ecc, come posso fare per inserire questa funzione? per capirci meglio una volta entrati in un qualsiasi ecommerce e vai su una sottocategoria tipo jeans, quella colonna sulla sinistra che dice ricerca per taglia colore stile ecc come faccio? grazie epr le risposte sweetlingerie version 1.2.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 (edited) se le impostazioni sono corrette, e con il template di default questo non avviene, ti consiglio di contattare chi ha sviluppato il template Edited November 30, 2015 by Sito Lab (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Decclesiis Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 (edited) ciao con il templete di default va tutto bene ci sono le ricerche per colore taglie ecc.. va bene ora contatto lo sviluppatore Edited November 30, 2015 by Giovanni Decclesiis (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts