archiviode Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ciao a Tutti, ho la necessita di esportare tutte le categorie e sotto categorie annesse e connesse e per farlo ho proceduto come segue: mi sono portato nel db ed ho esportato le tabelle ps_category,ps_category_shop,ps_category_lang,ps_category_group ma in fase di importazione su nuovo db mi da questo errore e non mi permette di proseguire: #1062 Duplicate entry '1' for key 'PRIMARY' quindi stò reimportandoil tutto tramite css ma così è molto lungo e laborioso trattandosi di oltre 6500 categorie qualche consiglio per ovviare all'errore sql ? anticipatamente grazie per il vostro tempo e disponibilità ho anche provato a sostituire l'indirizzamento del db con quello aggiornato di immagini e tutto ma quando cerco di accedere a qualsiasi elemento mi dice errore pagina reindirizzando il link a localhost Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 Non capisco i css cosa centrino. Comunque l'errore sql è dovuto di sicuro al fatto che tenti di importare i dati nelle tabelle senza averle prima svuotate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 mmm...che devi fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoBiz Posted December 15, 2015 Share Posted December 15, 2015 La tabella (locale) che stai importando include dei record che hanno una chiave primaria (immagino l'id) che è già presente nella tabella (server). Essendo chiave primaria non può esserci due volte lo stesso valore, quindi puoi fare 2 cose: - svuota la tabella sul server se è possibile - modificare gli id della tabella da importare in modo che non coincidano con quelli già presenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts