Giovanni Decclesiis Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perchè d'mprovviso nel pannello di controllo vedo che aumentano le visite ,ma quando vado a controllare gli ip sono sempre ip uguali, come nell ultima ora ci sono questi due,tutti e due ip di origine ucraina, mi capita spesso qualcuno anche di origine cinese ecc vi allego la foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Motori di ricerca, nulla più, nulla meno. Se arrivano dall'est europa probabilmente Yandex Non badarci a meno che ti creino problemi saturando la disponibilità di risorse. Le statistiche di PrestaShop, quelle interne al sito, sono interessanti, ma non affidabili. Ai fini delle analisi statistiche utilizza quelle di Google Analytics che sono estremamente più dettagliate e precise. Interessanti anche quelle che potresti trovare sul server di Awstats Buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 puoi usare anche un ottimo software FREE, piwik saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukinzo Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 ok grazie per le risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Decclesiis Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 Allora ho installato google analytics, ho inserito l id cliente ecc, e ho letto che bisogna attendere circa una settimana per funzionare, pero ho notato che c e un altro modulo "google analytics API" come lo configuro questo? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Decclesiis Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 Allora ho installato google analytics, ho inserito l id cliente ecc, e ho letto che bisogna attendere circa una settimana per funzionare, pero ho notato che c e un altro modulo "google analytics API" come lo configuro questo? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts