MatteoLL Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Salve, ho un problema con il modulo produttori. In pratica tutti i prodotti vengono associati ad un unico produttore anche se sono correttamente associati in anagrafica. Per tutti gli altri produttori viene indicato che ci sono 0 prodotti anche se in realtà i prodotti sono presenti. link della pagina per comprendere meglio il problema = http://www.ladyc.it/marchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 uhm... sembrerebbe un grosso problema sul db. di quanti prodotti e di quanti produttori parliamo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLL Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 parliamo per il momento di circa 200 prodotti e 20 produttori. ma saranno molti di più. Che tipo di problema dovrebbe esserci nel db? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLL Posted December 1, 2015 Author Share Posted December 1, 2015 qualcuno sa come posso risolvere? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted December 1, 2015 Share Posted December 1, 2015 Siccome si tratta di un modulo e non devi riconfigurare molte cose (a parte le posizioni) ti suggerirei di disinstallarlo del tutto e poi di reinstallarlo di nuovo e vedere cosa succede. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLL Posted December 3, 2015 Author Share Posted December 3, 2015 ma se lo disinstallo tutti i produttori caricati vengono cancellati e devo poi ricaricarli e riassociare a ogni prodotto il suo produttore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Shine Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Ciao, ho visto dal link che hai risolto. Potresti cortesemente indicare come dato che mi ritrovo con lo stesso problema? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoLL Posted January 8, 2016 Author Share Posted January 8, 2016 Ciao, ho visto dal link che hai risolto. Potresti cortesemente indicare come dato che mi ritrovo con lo stesso problema? grazie Ciao, dopo aver perso tantissimo tempo a cercare di capire cosa non andasse ho solo aggiornato il modulo in quanto non era aggiornato. e tutto si è risolto. non chiedermi come. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Shine Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 Ciao, dopo aver perso tantissimo tempo a cercare di capire cosa non andasse ho solo aggiornato il modulo in quanto non era aggiornato. e tutto si è risolto. non chiedermi come. ah ok, peccato. Il mio è già aggiornato all'ultima versione disponibile ma ho comunque l'errore.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 ah ok, peccato. Il mio è già aggiornato all'ultima versione disponibile ma ho comunque l'errore.. In tal caso prova a disinstallarlo completamente ed a reinstallarlo da zero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Shine Posted January 13, 2016 Share Posted January 13, 2016 (edited) In tal caso prova a disinstallarlo completamente ed a reinstallarlo da zero Ho provato ma nulla. Sinceramente penso sia indipendente dal modulo blocco produttori. Anche disistallandolo dalla site map arrivo comunque alla lista dei produttori ma resta comunque l'errore. PS. Io sono con la versione 1.6.0.14 Edited January 13, 2016 by TopoMonko (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
BioCosmetics Posted May 9, 2016 Share Posted May 9, 2016 continuo ad avere lo stesso problema. qualcuno potrebbe risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts