crin Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Ciao a tutti, ho un problema con la gestione delle quantità, ho anche cercato sul forum ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio. Praticamente vendo oggetti unici, ovvero che la quantità è di uno, non riesco ad impostare il contatore fermo ad uno, o meglio ad eliminarlo del tutto. In altri casi invece ho dei prodotti che hanno un limite di 20 ad esempio, e qui non so come impostare appunto questo limite, che vendendo va naturalmente a scalare. Dove posso andare a smanettare per impostare questi parametri? Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Ma guarda se non hai il magazzino avanzato nella scheda prodotto c'è la voce quantità. Metti 1 dove la quantità è 1 uno e salva. Nessuno potrà comprare di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
crin Posted November 29, 2015 Author Share Posted November 29, 2015 grazie della risposta, cmq si è quello che ho provato a fare, ma il contatore continua a far selezionare più oggetti , per questo ho chiesto. Non so se devo andare a toccare da qualche altra parte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Puoi inserire il link del tuo sito e dirmi un prodotto con giacenza unica? Fai uno screenshot di quantità.. Inoltre che versione di ps hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
crin Posted November 29, 2015 Author Share Posted November 29, 2015 Ho risolto il mio problema, ho dovuto spuntare Deny orders invece che Allow orders, non mi era molto chiaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Ahhh..avevi attivato l'ordine senza magazzino..PS perchè non l'hai in italiano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
crin Posted November 29, 2015 Author Share Posted November 29, 2015 sto facendo con prestashop cloud ed è in inglese, l'ho trovato così, non saprei come cambiarlo in italiano oppure la versione cloud è solo in inglese. non so! Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Puoi mettere la lingua italiana in : Localization > Languages se non c'è italiano manda un ticket di supporto provvederanno loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
crin Posted November 29, 2015 Author Share Posted November 29, 2015 ok grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts