pietrodelfrate Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 Ho fatto diverse ricerche nel forum , ed ho letto di altri che hanno avuto il mio solito problema e lo hanno anche risolto. Ho provato le varie soluzioni proposte ma non sono arrivato a nulla. In pratica , fatto un'ordine al momento di pagare se si clicca sul link di paypal non succede nulla. Ho disinstallato il modulo paypal , l'ho reinstallato e nuovamente configurato. Ho anche richiesto delle nuove credenziali paypal. Le ho inserite e mi sembra che non ci siano errori. Ho riparato i permessi dei files. Nulla cambia. Il mio sito è www.labottegadibi.it Prestashop 1.5.4.1 Paypal 3.10.2 PHP 5.3.29 Hosting su Aruba Spero qualcuno possa darci un'occhio e darmi un aiuto. Grazie in anticipo. P.S. è il mio primo topic ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 prova cancellare i dati di configurazione di paypal e reinserisci quelli nuovi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 Ciao, ho visto che sei su hosting super condiviso di aruba insieme ad altri 1041 siti. Premesso questo, entra con filezilla nel tuo hosting, alla cartella paypal clicca con il destro e dai i permessi alle cartelle e sotto cartelle 777. Sempre nella cartella paypal dai i permessi a tutti i file 644. Riprova se funziona, altrimenti specifica l'errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietrodelfrate Posted November 29, 2015 Author Share Posted November 29, 2015 Ciao. Nessun risultato con entrambe le soluzioni suggerite. Ho cambiato i permessi come suggerito da Daniel_WM , ma nulla. Il link semplicemente non ha alcun effetto. Ho però notato che facendo "esplora elemento" con chrome si vedono tre righe di errore : C_SETUP_CONTAINER_ERROR: Can't find element paypal_process_payment checkout.js:34 IC_SETUP_CONTAINER_ERROR: Can't find element payment_paypal_express_checkout chechout.js:34 identita:409 Uncaught TypeError: $(...).autocomplete is not a function identita:409 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts