archiviode Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 (edited) Ciao a tutti da questa mattina mi sono accorto che il mio sito mi da questo strano messaggio, ho smanettato per capire di cosa possa trattarsi essendo che fino al giorno prima funzionava benissimo e ho scoperto che si tratta di un errore sql del server in allegato la stampa. Cosa ancora più preoccupante è che sul phpmyadmin del providere posso vedere il database ma se cerco di entrare nelle tabelle mi da il seguente messaggio:denied to user Se invece provo ad accedere in amministrazione del sito mi dice che l'indirizzo email o la password sono errati non permettendomi l'accesso. E' un problema loro (di aruba) in seguito a qualche aggiornamento che magari stanno facendo ? Qualche consiglio ? Versione prestashop 1.5.6 ISP aruba Ripeto fino a ieri funzionava tutto benissimo e nessuno a toccano niente !!! www.okgomme.pdf Edited November 28, 2015 by archiviode (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 se fino a ieri funzionava reimposta il backup Link to comment Share on other sites More sharing options...
archiviode Posted November 28, 2015 Author Share Posted November 28, 2015 RISOLTO----- il problema è dell' ISP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts