Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovo della community e anche di Prestashop. Spero innanzitutto sia la sezione giusta e di non sbagliare fin dall'inizio.

Ho già lavorato con altri CMS per lo più per gestione classica di contenuti, pubblicazioni articoli etc ma mai in ambito ecommerce.

Da poco ho iniziato, per esigenze di un mio amico, a mettere le mani su Prestashop.

Volevo sapere se è possibile, eventualmente se ci sono dei moduli (meglio gratuiti ovvio) che consentono di avere una struttura di questo tipo:

• menu laterale sx una serie di filtri (range prezzo, distanza, caratteristiche "iconificate")
  • parte centrale elenco dei prodotti.

Cercando in giro sinceramente non sono riuscito a trovare una cosa propriamente di questo tipo. Soprattutto forse non so bene neanche io dove cercare: sebbene abbia visto dei moduli con filtri, nessuno di questo mostra delle icone (che è il vero problema).

A me servirebbe un qualcosa stile Trivago per capirci, solo che invece delle stelle/valutazioni ci sono delle caratteristiche "iconificate" che poi si vedono anche sotto i singoli prodotti.