FranzB Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 Buongiorno a tutti, vorrei sapere se c'è un modo semplice per azzerare le quantità dei prodotti sul mio ecommerce con un solo passaggio, se c'è una funzione che lo fa automaticamente. Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
albarelys Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 Puoi farlo tramite sql se ti serve, i comandi sono questi : UPDATE `ps_stock_available` SET `quantity`=0 UPDATE ps_product SET quantity =0 in 2 secondi hai azzerato tutto spero che ti serva 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FranzB Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 Non so se può funzionare perchè io devo azzerare tutte le combinazioni...infatti mi è venuto in mente un modo magari più semplice, ossia importare un file delle combinazioni dove i valori sono tutti zero, così si azzereranno tutti i prodotti...Comunuque oggi ho visto l'aggiornamento a prestashop 1.6.1.2 e non riesco più ad importare il file .csv per l'aggiornamento...sapete spiegarmi perchè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts