Rodo75 Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 Buongiorno, come da titolo vorrei vendere dei documenti online avete idea se prestashop nativamente si può utilizzare per questo fine ho necissita di un plug in? Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 Ciao, li puoi vendere come prodotto virtuale, è una funzione che c'è di base. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodo75 Posted November 27, 2015 Author Share Posted November 27, 2015 Scusami per la mia inesperienza ma dove posso configurare questa opzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 nella scheda prodotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rodo75 Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 (edited) Si , l'ho visto ma vorrei qualcosa di più completo e più configurabile che mi permettesse di gestire in fase di scelta più opzioni, esistono plug in di questo tipo? Per esempio tanto per spiegarmi meglio un primo form dove si fa una distinzione tra PRIVATI o AZIENDE , a seguire altri form per completare la scelta in maniera piu flessibile di quella che io vedo in prestashop e per ultimo magari per il rilascio del download dopo con un time left. Che dite è una cosa fattibile? Edited November 30, 2015 by Rodo75 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 30, 2015 Share Posted November 30, 2015 Ora stai chiedendo un altra cosa..che si chiama doppio listino e devi smanettare un bel po.. poi se sono tutti documenti virtuali, e dare il max di downlaod devi prendere qualcosa simile per la rivendita software. Ma a questo punto ti consiglierei però la consulenza diun webmaster. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts