Urbanmedia Posted November 26, 2015 Share Posted November 26, 2015 Salve, ho riscontrato in altri due sito, oltre al mio, che le funzioni "invia ad un amico" e "stampa" non funzionano.Nello specifico "invia ad un amico" produce una mail senza foto del prodotto e senza link di riferimento del prodotto. Quindi una mail totalmente inutile."Stampa" oltre che stampare la singola stampa del prodotto produce tutte le altre stampe dei prodotti a seguire.Qualcuno ha riscontrato, e magari risolto, questi problemi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cleoni Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 Credo che il problema di cui parli dipenda da un implementazione mal fatta nel layout. Il tuo amico usa il layout di default o è qualcosa che ha comprato? Sai, non è raro che i layout li mettano in vendita prima di aver messo a punto queste raffinatezze.. Comunque se vuoi risolvere alla svelta puoi inserire i bottoncini di addthis (www.addthis.com) configurandoli per i soli servizi stampa e invia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Urbanmedia Posted November 27, 2015 Author Share Posted November 27, 2015 Sono template acquistati su addons, mi sembra abbastanza insolito che si riscontrino questi problemi, dovrei aprire un ticket all'assistenza del template?Grazie per il suggerimento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts