gabrilc Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 Ciao a tutti.Mi sono accorto caricando nuovi prodotti che quando il numero di prodotti nella categoria supera i 50, impostati di default per la visualizzazione in una sola pagina del BO, non mi funziona la freccia di navigazione per passare alla pagina di prodotti successiva!Per fare un esempio (perché non mi sembra di essermi spiegato bene ), se ho 80 prodotti, la lista viene divisa in 2 pagine nel BO, una di 50 prodotti e la successiva con i restanti 30, con la creazione in cima alla lista delle frecce di navigazione per passare alla pagina successiva. Ora, cliccando su questa freccia, vengo riportato direttamente alla lista categorie, e non riesco ad accedere ai prodotti dal 51 in sù!E' un problema noto? C'è soluzine (spero di sì)?Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 CiaoLeggi qui:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/33005/problemi___bug/problema_nel_visualizzare_piu_di_50_prodotti_in_bo Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrilc Posted March 23, 2010 Author Share Posted March 23, 2010 Grazie, non l'avevo trovato quando ho fatto la ricerca. Stasera provo e se non ho problemi modifico il titolo in Risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
amedeo Posted May 13, 2013 Share Posted May 13, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Amedeo e ho un sito di e-commerce con la versione di Prestashop 1.5.4.1 ( tema di default ) e il problema che riscontro è quello delle foto nell'anteprima nel mio catalogo. Quando i prodotti sono elencati non si visualizzano le foto piccole dell'anteprima invece quando entro nella scheda del singolo prodotto la foto magicamente compare. Mi potete aiutare perchè questo problema mi stà facendo tenere il negozio chiuso già da diverso tempo. Ringrazio tutte le persone che mi hanno risposto consigliandomi di ricreare le miniature ma ho provato e non funziona. Grazie a tutti Foto del mio problema : Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts