Jump to content

Fatal Error: Call To A Member Function Getprice() On A Non-Object In... (Prestashop 1.6.1.2)

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiutoooooo...ieri ho aggiornato Prestashop alla versione stabile 1.6.1.2, (con il quale ho risolto il problema dei pulsanti "salva e rimani" e "salva" che caricavano all'infinito), oggi ho caricato i nuovi prodotti, ma quando i clienti che visitano il sito cliccano su uno di questi nuovi prodotti compare il seguente errore "Fatal error: Call to a member function getPrice() on a non-object in /home/nome_sito/public_html/cache/smarty/compile/e5/cf/16/e5cf163ebcfc8fe308518045508fa74f9fd4ad5a.file.product_tab_content.tpl.php on line 39" , ho provato a caricare i prodotti sia importandoli dal file excel (come ho sempre fatto) sia caricandoli manualmente, ma l'errore è presente in entrambi i casi. Non riesco a capire da cosa possa dipendere visto che il caricamento e l'aggiornamento di questi prodotti nel back office va sempre a buon fine, può essere un bug della versione 1.6.1.2 ?. Ringrazio anticipatamente chiunque potrà aiutarmi a risolvere il problema!

• Create New...