Nessunowin32 Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 Salve, sto facendo il sito per un negozio che vende attrezzature e abbigliamenti sportivi.Ecco mi sto chiedendo come posso inserire un campo personalizzato in certi prodotti: per esempio nelle scarpe devo inserire un campo dove posso elencare le varie taglie, solo non vedo l' opzione apposita...... dove posso trovarla?Ringrazio in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 Ciao e BenvenutoLo puoi fare tramite le combinazioni, con gli attributi e gruppi.Vedi immagine 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nessunowin32 Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 Grazie ma poi quando ho inserito gli attributi come salvo le modifiche ?Torno nella schermata principale e clicco su Salva o su Salva e stai ?Ringrazio in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Grazie ma poi quando ho inserito gli attributi come salvo le modifiche ?Torno nella schermata principale e clicco su Salva o su Salva e stai ?Ringrazio in anticipo Una volta che creato e salvato l' articoli, e inserito le combianazioni queste vengono salvate in automatico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nessunowin32 Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 A me non le salva.Se inserisco i dati e esco dalla pagina del prodotto e rientro non ci sono..... o provato anche a premere i pulsanti Salva e Salva e stai ma nulla..... cosa può essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Forse stiamo facendo un pò di confusioneallora1° crei tramite gli attributi e gruppi un gruppo di proprietà a questo inserisci le varie proprietà cliccando su salva per confermare.2° per inserirle poi sul prodotto vai su combinazioni, dal menu a tendina di gruppo scegli il gruppo, dal menu a tendina attributo scegli l' attributo o gli attributi, clicchi su AGGIUNGI E QUESTA VIENE MESSA NEL RIQUADRO DEGLI ATTRIBUTI dopo clicchi su salva questa combinazione e lui la salva.spero di essere stato chiaro.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nessunowin32 Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 Io faccio così, solo non la salva, non rimane, non so com' è...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 avevo omesso un particolare rileggi il post di prima soprattutto la parte in maiuscolo.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nessunowin32 Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 dopo clicchi su salva questa combinazione e lui la salva Quel pulsante io non l' ho vedo...... ti posto uno screenshoot di come vedo io l' area di lavoro....Poi un' altra cosa, verso la fine dove c' èImmagine: (l' immagine del prodotto che ho caricato)Predefinito: Creare la combinazione predefinita per questo prodottodevo spuntare i quadratini?Ringrazio in anticipo, dinuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 DIFFERENZE DI TRADUZIONEvedi freccia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nessunowin32 Posted April 1, 2010 Author Share Posted April 1, 2010 Risolto grazie di tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts