rcondor Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 (edited) SalveHo un problema che sto cercando di risolvere, ma mi piacerebbe avere una dritta. (almeno su quali file considerare.). Aggiungere e gestire valori min e max nella scheda 'Attributi e Valori':Ho necessità di aggiungere i campi min e max per poterli confrontare durante la scelta, nella scheda prodotto, di una riga dell'attributo (come da immagine allegata)Es. negli attributi di un prodotto ci sono 3 valori;00-05 mt=10,00 €06-11 mt=8,00 €12-24 mt=6,00 €Per evitare che il cliente metta 4 mt nella casella della 3° riga (12-24) e compri a 6,00 €, dovro' confrontare i valori min e max specificati nella schermata lato BO. (come da schermata allegata)Non so quali sono i file che leggono e salvano i dati degli attributi e valori lato BO.Ho provato a registrare i valori nel MySQL, ma non li legge (e non li modifica)Naturalmente so che la struttura Attibuti è divisa in 3 parti e sto considerando solo ps_attribute dove c'e' il campo color: id_attribute collegato a [ps_attribute_lang]id_attributeid_attribute_groupcolor---- Aggiunti ----min_valmax_val---- Aggiunti ----position Qualcuno potrebbe darmi una dritta, indicandomi almeno QUALI sono i file dove salva e legge il record di _attribute?Grazie in anticipoRoberto P.S. Esiste un : Hook::exec('actionAttributeSave', array('id_attribute' => $this->id)); in Attribute.php, ma non capisco se 'actionAttributeSave' è una procedura, un modulo,una funzione o altro.... Edited November 23, 2015 by rcondor (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Ciao rcondor, sai che sto sviluppando proprio questo modulo? In pratica ti serve un warning al cliente che può inserire multipli di X...con variazione di prezzo. Sei interessato all'acquisto? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts