Fashionist Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 Ciao ragazzi,ho visto un pò in giro ma sembra che un topic del genere non ci sia quindi non credo vi faccia perdere tempo Qualcuno di voi sa come abilitare la percentuale di sconto ed il risultato quindi dal listino al prezzo scontato anche nel modulo "PRODOTTI IN VETRINA" e nell'elenco categorie?Il risultato che vorrei è uguale a quello visibile nella scheda prodotto, dove il prezzo di listino ha la barrettina sopra ed il prezzo finale scontato in grassetto.A presto e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted March 27, 2010 Share Posted March 27, 2010 Ciao,saresti così cortese da dirmi come hai risolto, ho anche io la stessa esigenza, ma non so come fare.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 Ciao Fashionist e max1960posso chiedervi di scrivere in questo topic la soluzione che avete trovato ,potrebbe essere utile anche ad altre persone.ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Ciao,non conosco la soluzione adottata da Fashionist, da parte mia ho fatto sviluppare una modifca a pagamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Ciao max1960Ho impiegato quasi 2 giorni ,ma credo di aver trovato la soluzione ,ho guardato un pò nel forum e confrontato product.tpl con quello homefeatured.tpl .La soluzione l'ho già messa su di un altro topic guarda quihttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/35943/discussione_generale/risolto_homefeatured_con_prezzo_tagliatocosì la prossima volta eviti di pagareciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 CiaoHo aggiornato il file homefeatured.tpl ,ovviamente con lo sconto, per prestashop 1.3.1.Ciao homefeatured.tpl.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts