lilianagioielliartig Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Salve ho bisogno del Vs. aiuto (Se esiste un topic al riguardo chiedo scusa di aver aperto un secondo) In pratica in una settima mi hanno sospeso account hosting due volte: “Motivo: AbusoInfo: Laccount “xxxx” ha eccesso del 70% della quota di CPU permessa per più di 27 volte. Ciò non è consentito poiché è causa di sovraccaricamento del server e di un degrado generale a tutti i siti delle prestazioni. Il sito web deve essere messo in sicurezza e ottimizzato altrimenti va rimosso dal server.” Ultima volta addirittura dopo aver caricato nel negozio soltanto 3(tre) prodotti. Ciò che vi chiedo è se esiste un altro modo di caricare i prodotti, mi spiego meglio, che lo faccio sul mio computer e poi tramite filezilla? In pratica il mio account verrebbe sospeso anche per un solo prodotto, perché mentre carico il prodotto (soltanto scrivendo le voci e provando a salvare, senza caricare foto o file, prestashop mi da un paio di volte errore mentre provo a salvare, ciò che sicuramente produce questo problema del cpu.) Nonostante io abbia provato a spiegare che non è un errore mio, ricevo la solita stancante risposta: “Il servizio assistenza non fornisce supporto tecnico e consulenza per la risoluzione dei problemi.” Qualsiasi consiglio è ben accetto. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Domanda: di che hosting stiamo parlando? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rams Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Anche io ho avuto lo stesso problema Ho acquistato il pacchetto TOP del host. Host italiano e ben quotato tra l'altro. Peccato che il limite max di file fosse non nelle info del pacchetto , ma nei termini vari di servizio....mha.... Ho risolto così : Il problema era dovuto all'attivazione di : Parametri avanzati ---> prestazioni--->chache ( l'ultima opzione della pagina ) Controlla che sia su OFF Poi accedi tramite FTP e cancella il contenuto della cartella /cache/cachefs tranne il file index.php Ho risolto tenendo in OFF questa opzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilianagioielliartig Posted November 23, 2015 Author Share Posted November 23, 2015 Innanzi tutto grazie per aver risposto. Domanda: di che hosting stiamo parlando? Hostingher.it. Piano hosting: Premium Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilianagioielliartig Posted November 23, 2015 Author Share Posted November 23, 2015 Parametri avanzati ---> prestazioni--->chache è off Comunque se ha qualche importanza la versione prestashop è 1.6.1.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Non lo conosco, ma questo tipo di problematiche sorgono in genere con servizi di hosting molto economici. In effetti se ha questo tipo di problemi non è particolarmente "premium" come piano Prova a valutare qualcosa di più professionale Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilianagioielliartig Posted November 23, 2015 Author Share Posted November 23, 2015 Avrei capito se ero su un host gratuito però ho il premium, addirittura per 3 anni e vedendomi con l'account sospeso o con risposte come quella menzionata mi da impressione di essere presa in giro. Per questo vorrei capire come posso evitare e caricare i miei prodotti senza alcun problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 ...vabbè... gratuito è pure peggio che economico... se il tuo è un negozio che deve vendere, quindi un servizio professionale, scegli una soluzione professionale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rams Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Non lo conosco, ma questo tipo di problematiche sorgono in genere con servizi di hosting molto economici. In effetti se ha questo tipo di problemi non è particolarmente "premium" come piano Prova a valutare qualcosa di più professionale Ti assicuro che il mio non è ne gratuito ne economico ( ho preso il loro piano top ) e di tale host se ne parla bene in questo forum. Solo che come tutti mettono delle "piccole clausole" che non noti nel piano, ma nelle condizioni di servizio. Per il problema in oggetto, cancella la cache da FTP e chiedi al tuo host di controllare quanti file hai. Solitamente al 99% i file vengono creati proprio dalla cache. Prova a disabilitare il tutto su cache, magari inviaci uno screenshot per capire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilianagioielliartig Posted November 24, 2015 Author Share Posted November 24, 2015 ed eccomi con l'account sospeso per la terza volta mi potete consigliare un host migliore? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 24, 2015 Share Posted November 24, 2015 Dipende dal sito, nr. prodotti, nr. visite, progetto di sviluppo, etc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabrina gritti Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 BUONGIORNO DA 2 GIORNI MI ESCE QUESTA SCRITTA E NON POSSO LAVORARE NEL RETRO The encoded file /home/green/public_html/sportstoreoutlet.com/modules/fastbay1/Fastbay1Module.php has expired. in Unknown on line COSA POSSO FARE? GRAZIE SABRINA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts