olio elianto Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Buongiorno, vorrei inserire in home page la possibilità di scaricare un catalogo PDF, sapete dirmi se è possibile? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 ciao,io ho messo il file nella root del sito , e poi nel modulo " editor della home page " ho messo un'immagine del pdf con il link al file, una cosa semplice . 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted November 23, 2015 Author Share Posted November 23, 2015 ciao, io ho messo il file nella root del sito , e poi nel modulo " editor della home page " ho messo un'immagine del pdf con il link al file, una cosa semplice . Ciao, grazie.... stavo pensando proprio questo. Mi indicheresti come hai fatto a mettere il file nella root e come crei poi il link???? Insomma uso filezilla... dove carico il file? e poi per creare il link come faccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted November 23, 2015 Author Share Posted November 23, 2015 Ci sono riuscita. Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 (edited) allora , con filezilla lo metti nello stesso posto dove c'è per esemio in ordine alfabetico : " cache , cgi-bin, classes, config ... poi c'è anche il file .htaccess ed è dove si creano i file per la sitemap."invece per fare il link intendi che nome avrà il link ?? il link sarà " http://nometuosito/nomecatalogo.pdf " oppure https se hai i protocolli ssloky prego Edited November 23, 2015 by giuliopowa (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts