IlRosso Posted November 22, 2015 Share Posted November 22, 2015 Salve, sono nuovissimo di Prestashop. Ho installato alcuni moduli ma non sono tradotti in italiano. Non avendo particolari difficoltà con l'inglese vorrei tradurli per i miei siti, è possibile farlo? Se si, sapreste spiegarmi come? Grazie mille! Aggiungo un'altra domanda, dovendo pianificare la mia spesa finale posso chiedervi secondo voi quali sono i moduli che proprio non possono mancare in un portale prestashop? (ad esempio già non posso fare a meno di spendere 35 euro per il popup su legge sui cookies) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 ciao , per tradurre i moduli devi andarte in:pannello di controllo ( BO ) ---> localizzazione --> traduzioni poi scegli " traduzioni moduli installati " , poi il tema che hai tu e poi la bandiera dell'italia se devi fare le traduzioni in italiano .poi nella lista trovi il modulo e traduci le parole .per il modulo dei cookies usa questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts