mattias68 Posted November 21, 2015 Share Posted November 21, 2015 scusate ma sto impazzendo .... sulla versione 1.6.1.2 come si importa e cambia il tema di default .... Ho provato in tutti i modi sia ftp che tramite i vari moduli per importare un nuovo tema ma nella pagina dei temi esce solo quello di default e la pagina che rimanda al live di prestashop addons ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 Vai su TEMI in alto sulla destra c'è IMPORTA TEMA Una soluzione è quella di importare da pc, in alternativa puoi caricarlo compattato via ftp nella cartella thems Link to comment Share on other sites More sharing options...
a_dobe Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Ciao. Ho un problema simile con l'importazione di nuovi temi. La mia versione di PrestaShop è la 1.6.1.2 nella versione on-line. Posso importare solo temi da PrestaShop Addons o crearne di nuovi, ma non mi permette di importare nuovi temi. Cercando nel help come importare un nuovo tema, la stessa schermata è diversa rispetto alla mia e anche cercando in internet non trovo una spiegazione. 1. E' cambiato qualcosa con l'ultima versione di PrestaShop e la guida non è stata aggiornata? Dipende dal fatto che è la versione on line? 2. Se installando un nuovo tema si cambia solo l'interfaccia, ma i dati inseriti rimangono, giusto? (oltre al fatto che è consigliato provare su una copia) Grazie. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
a_dobe Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Ho trovato la risposta : http://doc.prestashop.com/display/CLOUD/Differences+between+PrestaShop+Cloud+and+the+self-hosted+version Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts