MIRKO LAS Posted November 20, 2015 Share Posted November 20, 2015 Buongiorno, premettendo che sono nuovo di queste cose, e forse per curiosità ho iniziato a creare il mio e-commerce, credo di avere saltato un passo in quanto vedo si attivo e online il negozio, ma non lo vedo in rete, ovvero, cercando il nome anche su un qualsiasi motore di ricerca non appare nulla. Premetto che è online non in modalità "manutenzione". Qualcuno saprebbe consigliarmi? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 20, 2015 Share Posted November 20, 2015 direi che è normale da quanto hai il dominio sito online ? di solito viene trovato in modo automatico ma puoi segnalarlo tu stesso ad i motori di ricerca, poi per buona norma devi creare la sitemap ed inviarla ad i vari motori di ricerca Link to comment Share on other sites More sharing options...
MIRKO LAS Posted November 21, 2015 Author Share Posted November 21, 2015 Grazie per la risposta, sei gentilissimo!! Sul sito ci lavoro qualche ora al giorno da agosto più o meno... "creare la sitemap"... potresti scender un attimo nel dettaglio? Grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 21, 2015 Share Posted November 21, 2015 moduli --> google sitemap attivi il modulo lo configuri, generi la sitemap ed invii ad i motori di ricerca 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MIRKO LAS Posted November 25, 2015 Author Share Posted November 25, 2015 Grazie mille. Gentilissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts