gianbe Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 Salve, vorrei sapere come configurare il blocco in oggetto per aggiungere altre pagine. Di default ci sono sitemap, contatti, Preferiti.Vorrei aggiungere, ad esempio la pagina dove siamo. Come fare?Grazie per l'aiutoGianni Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 ciao, le pagine le aggiungi da Backoffice - utilità - CMSe poi nel modulo link permanenti sotto moduli - Blocks - link per footer - configura ( così li metti nel footer)oppure stessa cosa e selezioni il blocco informazioni.CiaoLuca Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianbe Posted March 21, 2010 Author Share Posted March 21, 2010 Ok grazie.Vorrei sapere se è possibile spostare i vari blocchi, sopra sotto, colonna dx colonna sx, ecc. e spostare i link del footer nell'header.CiaoGianni Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 ciao, tutto si può fare... o almeno quasi.basta che tu vada sulla gestione dei moduli sotto MODULI - POSIZIONI Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianbe Posted March 21, 2010 Author Share Posted March 21, 2010 Grazie del suggerimentoCiaoGianni Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzopresta Posted June 27, 2011 Share Posted June 27, 2011 Ciao ragazzi, uso la versione 1.4.3Ho disinstallato per sbaglio il blocco dei link permanenti...dopo aver reinstallato il modulo (tutto da back-office), nella home page le tre icone (contatto, mappa sito e preferiti) non compaiono più tra il blocco "valute" e il blocco "cerca", ma compaiono al centro dell header.Qualcuno può aiutarmi e dirmi come portarli nella posizione originaria?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
p.santino Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 Ciao a tutti, vorrei sapere come si possono modificare i link nel blocco "link permanenti". Vorrei sostutuire il link "Contatti" con un altro link. Da B.O. non credo sia possibile effettuare la modifica. Dovrei agire da FTP ma non so quale file devo editare. Sapete darmi una mano? Grazie in anticipo per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Shine Posted March 29, 2016 Share Posted March 29, 2016 Ciao a tutti, vorrei sapere come si possono modificare i link nel blocco "link permanenti". Vorrei sostutuire il link "Contatti" con un altro link. Da B.O. non credo sia possibile effettuare la modifica. Dovrei agire da FTP ma non so quale file devo editare. Sapete darmi una mano? Grazie in anticipo per l'aiuto. themes/tuotema/modules/blockpermanentlinks/blockpermanentlinks-header.tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts