Jump to content

Recommended Posts

Ciao tutti, chiedo aiuto a Voi perchè qualcosa non mi quadra, succede questo.... se uno sceglie il pagamento con paypal viene indirizzato alla pagina di Paypal ma francese, come faccio indirizzarlo a quella italiana? Secondo punto mi piacerebbe che uno possa concludere l'ordine sul mio sito decidendo di pagare con Paypal ma non per questo che debba pagare immediatamente, non so se mi sono spiegato, un cliente può concludere l'ordine ma poi pagare il giorno dopo, ecco questo adesso non succede... l'ordine non viene convalidato se non si termina il pagamento immediatamente, secondo me dovrebbe concludere l'ordine con tanto di e-mail che suggerisce il pagamento di paypal
Spero che qualcuno possa aiutarmi.

grazie a tutti

Il modulo che cerchi non esiste

devi creartelo su misura l' unica cosa che puoi fare è farlo funzionare stile contrassegno o bonifico bancario

magari inviando già al cliente che pagherà appena ne hai disponibilità e nella mail dove dici merce disponibile gli fai pervenire i dati del suo ordine
la cosa non è comunque molto facile da gestire

Ciao ;-)

Prova a vedere se per caso il tuo negozio è registrato come nazionalità francese

anche perchè l' unico link che vedo io è quello di paypal al suo interno ci stà il banner che reindirizza a l paypal francese ma non è un problema quello

dovrei approffondire ma non uso paypal

Ciao ;-)

• 5 years later...

Ciao Sara, di solito si viene indirizzati alla pagina francese di paypal solamente quando si usa il modulo PayPal usa e ovviamente da problemi nelle transazioni.

Dovresti usare quello europeo, penso sia questo il problema..

Paypal EU http://addons.prestashop.com/it/pagamento-prestashop-moduli/1748-paypal.html

Edited by danievella (see edit history)