Bluex Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 Ciao tutti, chiedo aiuto a Voi perchè qualcosa non mi quadra, succede questo.... se uno sceglie il pagamento con paypal viene indirizzato alla pagina di Paypal ma francese, come faccio indirizzarlo a quella italiana? Secondo punto mi piacerebbe che uno possa concludere l'ordine sul mio sito decidendo di pagare con Paypal ma non per questo che debba pagare immediatamente, non so se mi sono spiegato, un cliente può concludere l'ordine ma poi pagare il giorno dopo, ecco questo adesso non succede... l'ordine non viene convalidato se non si termina il pagamento immediatamente, secondo me dovrebbe concludere l'ordine con tanto di e-mail che suggerisce il pagamento di paypalSpero che qualcuno possa aiutarmi.grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 Il modulo che cerchi non esiste devi creartelo su misura l' unica cosa che puoi fare è farlo funzionare stile contrassegno o bonifico bancario magari inviando già al cliente che pagherà appena ne hai disponibilità e nella mail dove dici merce disponibile gli fai pervenire i dati del suo ordine la cosa non è comunque molto facile da gestireCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluex Posted March 21, 2010 Author Share Posted March 21, 2010 Grazie Germanoufo, pazienza per adesso rimane così... Non si può fare nulla nemmeno per farlo indirizzare alla pagina paypal italia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 Prova a vedere se per caso il tuo negozio è registrato come nazionalità franceseanche perchè l' unico link che vedo io è quello di paypal al suo interno ci stà il banner che reindirizza a l paypal francese ma non è un problema quello dovrei approffondire ma non uso paypalCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sara Pavan Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Salve all'atto del pagamento Paypal cliccando sul banner non mi apre il modulo per l'iserimento dei dati dell'acquirente? Potete aiutarmi ho degli ordini ma non possono pagare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
danievella Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 (edited) Ciao Sara, di solito si viene indirizzati alla pagina francese di paypal solamente quando si usa il modulo PayPal usa e ovviamente da problemi nelle transazioni. Dovresti usare quello europeo, penso sia questo il problema.. Paypal EU http://addons.prestashop.com/it/pagamento-prestashop-moduli/1748-paypal.html Edited August 14, 2015 by danievella (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts