fen090 Posted November 18, 2015 Share Posted November 18, 2015 Salve a tutti, parlando da persona che non sa nulla. Per aggiornare la versione di prestashop dalla 1.6.0.14 alla più recente 1.6.1.2 e si spera nel futuro alle successive che ci saranno, cosa occorre fare? - c'è un tasto o modulo semplice come per il pc con scritto "aggiorna"? - è una cosa abbastanza semplice che anche chi non sa nulla riesce? - oppure è meglio appoggiarsi a un esperto che fa tutto lui? scusate la domanda, ma se c'era un manuale da qualche parte me lo sono perso grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 18, 2015 Share Posted November 18, 2015 ciao, vediamo di dare le risposte alle tue domande - c'è un tasto o modulo semplice come per il pc con scritto "aggiorna"? si nella sezione moduli è presente, si chiama 1 click - è una cosa abbastanza semplice che anche chi non sa nulla riesce? di solito è semplice ma a volte la semplicità che lo può rappresentare si può nascondere un errore esempio errore di scrittura o sul salvataggio del database - oppure è meglio appoggiarsi a un esperto che fa tutto lui? per una tua sicurezza sicuramente si è meglio lasciarlo fare a chi sà come sistemare eventuali errori ma ci sono anche altre informazioni 1 il template deve essere compatibile 2 eventuali modifiche al template potrebbero andare perse 3 eventuali moduli potrebbero non più funzionare correttamente lo scritto in modo semplice ma ci sono molti fattori da considerare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fen090 Posted November 19, 2015 Author Share Posted November 19, 2015 ciao, vediamo di dare le risposte alle tue domande - c'è un tasto o modulo semplice come per il pc con scritto "aggiorna"? si nella sezione moduli è presente, si chiama 1 click - è una cosa abbastanza semplice che anche chi non sa nulla riesce? di solito è semplice ma a volte la semplicità che lo può rappresentare si può nascondere un errore esempio errore di scrittura o sul salvataggio del database - oppure è meglio appoggiarsi a un esperto che fa tutto lui? per una tua sicurezza sicuramente si è meglio lasciarlo fare a chi sà come sistemare eventuali errori ma ci sono anche altre informazioni 1 il template deve essere compatibile 2 eventuali modifiche al template potrebbero andare perse 3 eventuali moduli potrebbero non più funzionare correttamente lo scritto in modo semplice ma ci sono molti fattori da considerare Ciao, grazie mille delle risposte. SApevo che eventuali modifiche e moduli potrebbero non funzionare, ma dato che ho tutto di base e le modifiche apportate sono veramente poche nel caso si sistemano in fretta (nessuna modifica fatta al codice) Il template è ancora quello di defoult. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALMINI MILANO Posted November 20, 2015 Share Posted November 20, 2015 Ciao, sapete per caso dirmi perché io non ho il modulo 1 Click?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 20, 2015 Share Posted November 20, 2015 Ciao, sapete per caso dirmi perché io non ho il modulo 1 Click?? Grazie sicuramente cè allora se il modulo non è installato lo vedi cosi se invece lo hai già installato lo vedi cosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
LauraZero Posted April 17, 2018 Share Posted April 17, 2018 Ciao Sto cercando di aggiornare dalla 1.7.2.3 alla 1.7.3.1... Clicco su aggiorna ma non succede niente... come mai? ... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts