massimodecimo1983 Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 Salva a tutti, ho realizzato uno shop con prestashop per un WiFi Internet provider. All'interno oltre alla vendita di access point e componentistica è prevista la vendita di codici per clienti ricaricabili. Le ricariche sono di 4 tagli differenti e di ognuna vorrei metterne a disposizione una decina. Il problema è che ciascun taglio ha dieci codici differenti, come potrei gestirli? Suggerimenti? Vi ringrazio sin da ora per la disponibilità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted November 19, 2015 Share Posted November 19, 2015 Salva a tutti, ho realizzato uno shop con prestashop per un WiFi Internet provider. All'interno oltre alla vendita di access point e componentistica è prevista la vendita di codici per clienti ricaricabili. Le ricariche sono di 4 tagli differenti e di ognuna vorrei metterne a disposizione una decina. Il problema è che ciascun taglio ha dieci codici differenti, come potrei gestirli? Suggerimenti? Vi ringrazio sin da ora per la disponibilità. Consiglio di usar le categorie per annidare i diversi prodotti (codici) scaricabili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts