stefanomu Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Ciao a tutti, mi serve un aiuto per risolvere questo problema. Nella fattura mi compaiono i dati del negozio (Denominazione, indirizzo, telefono ecc) sia in alto accanto all'indirizzo del cliente che in basso nel footer. Ora ho necessità di modificarli e quindi sono andato in "impostazioni/contatti negozio" e li ho cambiati. Bene..... nel footer mi compaiono aggiornati ma nell'header della fattura mi compaiono quelli vecchi. Esiste un altro posto dove si registrano i dati oltre quello che ho menzionato? Io non mi ricordo sto diventando matto. grazie per il vostro aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Quale versione? Si sta utilizzando il modello di fattura di default? What version? Are you using the default invoice template? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Correggendo "contatti negozio" dovrebbero cambiare sia nell'header che nel footer Tieni pero' presente che se non ricordo male nell'header vedrai i dati aggiornati solo emettendo nuove fatture, non sulle vecchie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts