SqualaDesign Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Salve a tutti, ho fatto un aggiornamento ad un cliente di un negozio dalla versione 1.4.x alla nuova, ho caricato un nuovo template ma non riesco ad inserire la favicon. In amministrazione la vedo ma nel sito in linea no. Ho cancellato la vecchia, svuotato la cache, ricreata da capo, cambiato i permessi...insomma...bho! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 L'aggiornamento dalla 1.4 alla 1.6 diretto oppure una ricostruzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SqualaDesign Posted November 14, 2015 Author Share Posted November 14, 2015 Tramite 1 click upgrade, dopo un pò di rogne...normali...tutto funziona eccetto la favicon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 Hai provato a caricarla a mano via ftp? Io sono sempre molto restio a fare aggiornamenti diretti dalla 1.4 alle versioni successive, preferisco le ricostruzioni. La struttura della 1.4 era estremamente diversa e qualche rogna vien sempre fuori, magari alla distanza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cleoni Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 Ciao, ti do un paio di dritte valide a livello generale.1) guarda il sorgente della homepage e cerca con CTRL+F nel browser la parola favicon. Se trovi una tag che specifica dove deve trovarsi, metti la favicon esattamente lì dove è previsto che si trovi usando FTP (devi fare un attimo di attenzione per mappare l'url alla cartella "fisica" sul tuo server). fatto ciò verifica che cliccando l'url della favicon si visualizzi quella che hai appena caricato (se non è così, hai uploadato nella cartella sbagliata)2) se non trovi la tag che specifica la favicon nella pagina, tramite FTP mettila nella cartella principale del sito, è lì che il browser si aspetta di trovarlaBuon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts