giulomas Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Buonasera a tutti, ho acquistato, per un mio cliente, il modulo Pagonlineimprese di Unicredit ( http://addons.prestashop.com/it/pagamento-prestashop-moduli/19112-pagonline-imprese-by-unicredit.html ) e mi si è presentato uno strano problema: in sostanza, una volta effettuati tutti i passaggi dell'ordine in direzione dell'acquisto, al momento di confermare l'ordine e pagare tramite l'apposita mascherina, vengo ributtato brutalmente al primo step, Riepilogo dell'ordine... Avete mai utilizzato questo modulo? Avete qualche idea del perché accada ciò? Grazie a tutti, buona serata Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Buonasera a tutti, ho acquistato, per un mio cliente, il modulo Pagonlineimprese di Unicredit ( http://addons.prestashop.com/it/pagamento-prestashop-moduli/19112-pagonline-imprese-by-unicredit.html ) e mi si è presentato uno strano problema: in sostanza, una volta effettuati tutti i passaggi dell'ordine in direzione dell'acquisto, al momento di confermare l'ordine e pagare tramite l'apposita mascherina, vengo ributtato brutalmente al primo step, Riepilogo dell'ordine... Avete mai utilizzato questo modulo? Avete qualche idea del perché accada ciò? Grazie a tutti, buona serata Giuliano Ciao, io ho sviluppato un modulo adHoc per la piattaforma pagonline Imprese di unicredit , quella che viene gestita da questa applicazione per intenderci https://pagamenti.unicredit.it/UNI_CG_BO_WEB/app/login/show Ci sono molti problemi nella configurazione che vanno affrontati altrimenti rischi di perdere la maggior parte delle transazioni. Il moduli che acquisti su prestashop addons non è completo, e richiede molti accorgimenti per poter funzionare. La prima cosa che devi fare è il setup del modulo con i parametri che ti hanno inviato unicredit. Spero che l'hai fatto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted November 13, 2015 Author Share Posted November 13, 2015 Innanzitutto grazie per la fulminea risposta! Quanto costa il tuo modulo? Quanto alla configurazione, sì, credo proprio di sì... Ho compilato i vari campi con i parametri che mi hanno inviato: flaggato test mode, inserito Terminal ID, API Key (kSig) e URL servizi esposti (API)... Più di così, non è che permetta tanti ulteriori settaggi... Grazie! Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Ciao Giuliano, il mio modulo costa 75€ e lo puoi provare direttamente online su questo sito web https://gortonmarket.com Arrivi fino al sito pagonline senza concludere il pagamento , altrimenti devo stornarlo. Prova e fammi sapere. Daniele Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted November 13, 2015 Author Share Posted November 13, 2015 È fatto bene, ma temo che non sia quello che serve a me... a me serve quello specifico per le imprese... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Ciao, questo è il modulo specifico per pago online imprese, non è pagonline carte Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted November 13, 2015 Author Share Posted November 13, 2015 Il link per scaricarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Il modulo può acquistarlo direttamente quà. http://www.prestashop-tricks.com/it/moduli-front-office/43-pagonline-imprese-unicredit.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted November 13, 2015 Author Share Posted November 13, 2015 Il modulo si chiama SKY? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 no quello è il nome della mia ditta Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted November 13, 2015 Author Share Posted November 13, 2015 Ah, ok Ho letto male avevo letto "stai acquistando" invece che "stai acquistando da"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 ok le invio il modulo tramite email, mi fornisce per favore l'url del suo sito web, anche in privato, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted November 14, 2015 Share Posted November 14, 2015 scomparso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted November 14, 2015 Author Share Posted November 14, 2015 Probabilmente lo acquisterà il mio cliente, l'aggiorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted November 15, 2015 Author Share Posted November 15, 2015 Buongiorno, modulo acquistato, installato... non funziona! Restituisce un bell'errore al momento della conferma d'ordine! Tra l'altro non c'è modo di attivare un'area di test... Sa darmi assistenza? Grazie Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts