lafataligure Posted November 13, 2015 Share Posted November 13, 2015 Buon giorno a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto, dopo l'ultimo aggiornamento automatico del mio prestashop aprendo la pagina del prodottto (lato admin) mi trovo i due pulsanti a fine pagina che rimangono grigi e non ho la possibilità di salvare o modificare i prodotti. Ho conrollato tutti i file che sono stati aggiornati, ne mancavano alcuni e li ho inseriti manualmente ma il problema rimane. Qualcuno ha lo stesso problema e lo ha risolto? Grazie in anticipo a chi mi vorrà dare un suggerimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricambidigitali Posted November 18, 2015 Share Posted November 18, 2015 idem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 18, 2015 Share Posted November 18, 2015 Aggiornamento automatico è una novità! Noi umani abbiamo shop che devi aggiornare a mano e facendo ben attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts