paride79 Posted November 12, 2015 Share Posted November 12, 2015 (edited) Ciao, stamattina il mio sito mi mostra tutte le categorie vuote. Sia nel BO che nel database risultano correttamente linkate Se apro un prodotti vedo il path corretto sulla barra superiore ma se apro una categoria mi dice "nessun prodotto in questa categoria" Da dire che ieri sera ho notato che il DB era diventato di 111 Mb e seguendo tutorial ho svuotato le tabelle: ps_connection ps_connectione_source ps_guest ps_pagenotfound Può essere questo? Prima di ripristinare un backup così corposo vorrei capire se il problema risiede altrove Grazie Edited November 12, 2015 by paride79 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paride79 Posted November 12, 2015 Author Share Posted November 12, 2015 Mi rispondo da solo: nel tutorial per l'ottimizzazione suggeriva di attivare cache cdn con filesystem a profondità 1 Ho disattivato e pulito cache Ora funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts