Eddie75 Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 ho creato 1 corriere "Bartolini" ma quando provo ad acquistare i prodotti vedo solo il corriere di default My Carrier.Cosa devo fare?Che parametri bisogna settare e dove?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Se non imposti gli intrvalli peso, o gli intervalli prezzo e le zone non li associ al corriere non lo vedrai mai.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 per semplificarti il lavoro leggi questohttp://www.prestashop.com/forums/viewthread/21106/problemi___bug/problema_con_i_corriericiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddie75 Posted March 19, 2010 Author Share Posted March 19, 2010 ho provato a leggere ma ho solo peggiorato le cose..ora non vedo nemmeno il corriere di default!!!posso capire il procedimento per associare il corriere agli stati?io per ora sto facendo ancora delle prove, quindi a me basta creare un corriere nome "Pippo" al quale non interessa il peso e il prezzo..io ho fatto così:creo corriere e gli do come zona europemetto nel peso 0/1000metto nel prezzo 0/9000ma non vedo nessun corriere...cosa devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Hai associato alla zona Europa anche gli stati ( che nel nostro caso sono le regioni ) ?Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddie75 Posted March 19, 2010 Author Share Posted March 19, 2010 forse ho trovato un errore....le regioni italiane sono associate agli stati uniti!!!però non posso cambiarlo scegliere un'altro stato!!!come devo comportarmi???Nel menu Stati vedo es. Milano Zona Europeperò se entro e veno nazione: stati uniti--questo ultimo problema l'ho risolto spuntando in italia: stati contenuti SIperò il corriere io non lo vedo ancora!vi chiedo aiuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddie75 Posted March 20, 2010 Author Share Posted March 20, 2010 provando e riprovando forse riesco a capire i vari punti...stò risolvendo!grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts