Breaknick Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 (edited) Ciao a tutti. Sto usando prestashop v. 1.6.0 Ho installato un tema di template monster. Vorrei che il sito si vedesse normalmente anche su cellulari e tablet (non voglio la versione mobile, tanto per intenderci). Quindi sono andato in impostazioni>temi ed ho selezionato la casella "voglio disattivare il tema mobile" Il problema è che se mi collego tramite cellulare il sito viene visualizzato comunque con il tema mobile. Come posso fare per risolvere il problema? devo mettere mano a qualche codice? Grazie. Edited November 10, 2015 by Breaknick (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Breaknick Posted November 11, 2015 Author Share Posted November 11, 2015 Ho provato anche ad eliminare o rinominare la cartella "mobile" dalla cartella del mio tema, ma niente!!! Ogni volta che mi collego al sito tramite cellulare viene visualizzato il sito in versione mobile. C'è qualcuno che può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 11, 2015 Share Posted November 11, 2015 contatta il fornitore e spiega il problema, visto che hai pagato il thema ti è dovuta l'assistenza Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts