universo Posted November 8, 2015 Share Posted November 8, 2015 Ciao, sto impostando in negozio per vendere in europa, ho configurato tutte le varie zone, lingua inglese, corriere, etc. Unica cosa che non riesco a fare è mostrare i costi di spedizione effettivi al visitatore straniero... Cerco di spiegarmi, io pensavo che abilitando un'altra lingua il visitatore straniero che arriva sul mio negozio, cambiando la lingua e mettendo un articolo nel carrello, vedrebbe il costo della spedizione che ho impostato per l'estero, invece mostra il costo nazionale finchè non si registra... Mi potete aiutare? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
universo Posted November 9, 2015 Author Share Posted November 9, 2015 Un aiutino?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 9, 2015 Share Posted November 9, 2015 Per fare quello che vorresti la strada è quella di un multishop, pubblicando su un TLD dedicato ad ogni nazione. In caso contrario i prezzi corretti di trasporto si vedranno esclusivamente quando l'utente si logga e di fatto dichiara la sua provenienza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
universo Posted November 10, 2015 Author Share Posted November 10, 2015 Grazie Giorgio... Quindi con una modifica non si riuscirebbe a fare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pioggiadestate Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Ciao Universo io ho il problema simile ma opposto. Cioè vorrei che utilizzasse di default le spedizioni in italia e invece mi prende quelle europee. Tutto naturalmente con checkout rapido senza registrazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 29, 2015 Share Posted November 29, 2015 Ciao Universo io ho il problema simile ma opposto. Cioè vorrei che utilizzasse di default le spedizioni in italia e invece mi prende quelle europee. Tutto naturalmente con checkout rapido senza registrazione. cioè ti prende il corriere estero come quello di default anziché quello italiano? come sono impostate le preferenze corriere ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
universo Posted November 30, 2015 Author Share Posted November 30, 2015 Ciao, come ha scritto Giorgio se non dai qualche info in più non possiamo aiutarti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts