schula Posted November 8, 2015 Share Posted November 8, 2015 Ciao a tutti. Sto sclerando su quello che penso essere una cavolata ma non ne esco. Ho finalmente terminato l'e-commerce con Prestashop, mi mancavano solo le paginette semplici: chi siamo, informazioni, ecc.. Ho creato la categoria, ho creato le pagine dal CMS ma quando vado ad aprirle mi perde completamente la formattazione: la testata viene formattata a piacere, mi riporta poi dei campi che fanno parte solo della pagina prodotti e solo in fondo alla pagina mi mette il vero corpo della pagina stessa. Non so se mi sono spiegata bene, vi metto il link:http://valerycreazioni.pswebshop.com/it/ Se provate ad aprire la pagina "chi siamo" o "informazioni" vedrete cosa intendo. Da quel poco che capisco credo che non senta il CSS ma non so come verificarlo e come modificarlo. Mi date una mano ad uscirne? Grazie mille!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sacmo Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Ad occhio credo che tu abbia installato un modulo non compatibile con la versione utilizzata Link to comment Share on other sites More sharing options...
schula Posted November 10, 2015 Author Share Posted November 10, 2015 (edited) Ciao Sacmo. Ma quale modulo? Per le pagine non devo installare moduli, sono CMS del template.. sbaglio? A cosa ti riferisci? Edited November 10, 2015 by schula (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sacmo Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Mi è successo un paio di volte che installando moduli non compatibili si sia verificato una cosa simile alla tua che è tornato a posto dopo la disinstallazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
schula Posted November 10, 2015 Author Share Posted November 10, 2015 Ma sinceramente non ho installato nessun modulo per le pagine. Mi sono limitata a creare una categoria per le informazioni e per la pagina del chi siamo ho usato quella già presente nel CMS... Sono poi andata a modificare i testi ma la formattazione me la dà così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts