Pearl984 Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 Salve a tutti, vorrei cortesemente sapere come posso fare per creare un prodotto composto.Per prodotto composto intendo ad esempio: Vendo un cartone con 6 latte di vernice a 50 euro e il cliente può comporre il cartone con i colori che preferisce.Come posso fare?GrazieUn saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 Purtroppo con PS non è possibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pearl984 Posted November 6, 2015 Author Share Posted November 6, 2015 Mantenendo l'esempio citato prima, ovvero, un cartone di 6 latte di vernice costa 50 euro. Supponendo che le latte singolarmente costano 10 euro l'una, si può fare che a 6 latte il prezzo complessivo non è 60 euro ma 50 euro?In questo modo aggirerei il problema del prodotto composto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 8, 2015 Share Posted November 8, 2015 Si puoi farlo utilizzando i le regole di sconto. A dire il vero puoi anche fare la prima cosa che hai chiesto utilizzando dei moduli integrativi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pearl984 Posted November 8, 2015 Author Share Posted November 8, 2015 Grazie Giorgio! Per quanto riguarda le regole di sconto, potresti indicarmi come fare cortesemente? Quali moduli integrativi occorrono per fare invece come descrivevo nel mio post d'apertura? Ti ringrazio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 io ho trovato un modulo ma costa 300 euro un delirio per una cosa che uno shop dovrebbe fare di default. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Ho utilizzato in alcune occasioni, per gestire questo tipo di situazione, un modulo di uno sviluppatore americano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted November 12, 2015 Share Posted November 12, 2015 Ho utilizzato in alcune occasioni, per gestire questo tipo di situazione, un modulo di uno sviluppatore americano Quale ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts