Strady77 Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Ciao a tutti, ho un problema, quando effettuo un ordine di prova dal mio FO non ricevo la mail di avviso del nuovo ordine all'indirizzo che ho impostato nel modulo mailalert.Le mail dal negozio verso il cliente arrivano correttamente!!! quale file carica per inviare la mail di conferma ordine con i commenti ordine del cliente?? e dove si dovrebbe trovare nel PS?Come posso risolvere??, la versione del PS è la 1.2.4.0 su hosting ArubaGrazie a tutti ..... ma non so più dove sbattere la testa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 ciao è molto semplice vai in moduli e installa il modulo Mail di segnalazione v2.2 e li setti la tua mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted March 18, 2010 Author Share Posted March 18, 2010 ciao è molto semplice vai in moduli e installa il modulo Mail di segnalazione v2.2 e li setti la tua mail Già stato fatto ma non è quello il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 prova a passare alla 1.2.5 allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts