Rank333 Posted November 4, 2015 Share Posted November 4, 2015 Buongiorno, avrei un problema. Ho fatto un sito bilingua (italiano e inglese) e funziona tutto (anche prece è stato inserito il tutto manualmente) meno che le traduzioni nei contenuti delle pagine Seo&Cms, ovvero quelle "già fatte", come Contattaci, Indirizzi, ecc ecc.. Praticamente io lì non ho "potere", non riesco manualmente a inserire le traduzioni allora ho provato ad aggiornare la lingua e fare altre mille cose ma non funziona... avete qualche idea o soluzione? Cosa che magari potrebbe servire: ho installato un altro tema... vi lascio uno screenshot per farvi capire meglio la situazione. (il sito è inglese, gli url sono giusti ma non si traducono i contenuti) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rank333 Posted November 5, 2015 Author Share Posted November 5, 2015 Sapete qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 Non mi è mai capitato questo problema, ma nelle pagine cms quindi non hai il menù a tendina vicino ai vari campi per selezionare la lingua da tradurre? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rank333 Posted November 5, 2015 Author Share Posted November 5, 2015 Nelle pagine CMS sono a posto, ho già impostato l'inglese e messo il testo nella medesima lingua, quindi è ok... il software non traduce automaticamente le pagine correlate a SEO&URL (non CMS come ho scritto prima per sbaglio)... in poche parole, come nello screenshot, nonostante sia impostata la lingua inglese non vengono tradotte delle voci... avete qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted November 5, 2015 Share Posted November 5, 2015 Che cosa strana. In SEO&URL riesci a tradurre così come fai, ad esempio, per le pagine CMS? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rank333 Posted November 5, 2015 Author Share Posted November 5, 2015 No, mi fa solo tradurre il titolo e il friendly url... ora ho trovato però in traduzione una cosa... praticamente il font office anche se lo provavo a sistemare mi diceva che era ok, mentre la traduzione campi in inglese è sbagliata... ovvero mi ha messo tutti i nomi in italiano... quindi penso sia quello, ora lo sto modificando e vediamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rank333 Posted November 6, 2015 Author Share Posted November 6, 2015 Sistemato! Praticamente mi aveva impostato la lingua italiana anche per la lingua inglese in Traduzioni-->FrontOffice-->TemaCorrente-->Inglese... In poche parole ho dovuto reinserire tutta la lingua inglese lato frontoffice... grazie e scusate del disturbo... Si può mettere SOLVED Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts