AntonioAT Posted November 3, 2015 Share Posted November 3, 2015 Buongiorno a tutti, ho un problema in multishop. Versione PS 1.6.0.11 Ho creato 8 negozi, di cui: - un B2B, senza IVA per EU, con IVA per l'italia - un B2C da Austria con IVA al 20% - sei B2C da Italia con IVA al 22% Una volta importati un prodotto dal gestionale, inserisco le descrizioni e le foto ed attivo il prodotto stesso, risultato: perfetto. Mi ritrovo quindi su ps_product_shop 8 righe differenti, ognuna con il proprio prezzo, gruppo tassa ed id del negozio. Il problema nasce se modifico uno dei prodotti, per esempio sul campo "informazioni" o "associazione", che nulla hanno a che fare con i prezzi, una volta salvate le modifiche Prestashop modifica anche tutti i prezzi, applicando a tutti i negozi il prezzo del B2B (che ha id_shop '1') e la relativa tassa. Mi ritrovo ora, sempre su ps_product_shop, 8 righe differenti, ma tutte con gli stessi prezzi e gruppi tasse. Ho provato a rimuovere il prezzo da ps_product pensando venisse importato da lì, ma nulla. Sarebbe ovvio se entrassi in "prezzi" selezionando tutti i negozi che venissero modificati tutti i prezzi, ma agendo solo sugli altri campi mi sembra assurdo. C'è qualche impostazione che non ho notato o è una cosa standard? Qualcuno sa come aggirare il problema? Grazie infinite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts