fen090 Posted November 3, 2015 Share Posted November 3, 2015 Salve, è possibile gestire in maniera automatica (anche tramite moduli) degli sconti a fascia in base quanto il cliente ha acquistato nel tempo? ovviamente parlo di acquisti totali, non necessariamente in un unico carrello. esempio: fascia 1: 500 euro = 5% di sconto fascia 2: 501-1000 = 10% di sconto fascia 3: 1001 -1500 = 15% di sconto grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 3, 2015 Share Posted November 3, 2015 Interessante, ottima idea, anche logica come idea... ma non ho mai visto nessun modulo che faccia una cosa del genere Puoi farlo con le regole sul singolo carrello, questo sì Link to comment Share on other sites More sharing options...
fen090 Posted November 3, 2015 Author Share Posted November 3, 2015 Interessante, ottima idea, anche logica come idea... ma non ho mai visto nessun modulo che faccia una cosa del genere Puoi farlo con le regole sul singolo carrello, questo sì sul singolo carrello dovrebbe superare le cifre di "soglia" in un'unica volta, e non è la situazione che si adatta a me. Come modulo avevo trovato questo http://addons.prestashop.com/it/prezzi-promozioni-prestashop-moduli/16651-cumulative-discounts-pro.html ma avendo visto pochi voti ero un po' diffidente anche se sembra quello adatto alle mie esigenze Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 3, 2015 Share Posted November 3, 2015 Bel modulo, ho letto la descrizione. Non lo avevo mai notato. Lo sviluppatore ne ha prodotti ben 13 quindi direi che è certamente affidabile. Considera che in caso di problemi quando acquisti sugli Addons gli sviluppatori intervengono sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rewin Posted December 8, 2015 Share Posted December 8, 2015 Forse puoi usare anche questo: http://addons.prestashop.com/it/merchandizing-prestashop-modulo/18476-group-auto-assign.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts