paman Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Salve a tutti una piccola domanda:Premetto che ho fatto già più di una ricerca sul forum,ma non ho trovato risposta, guardato nelle varie preferenze del BO,ma non visto nulla ( quindi o ho guardato male o potrebbe essere una cosa che capita solo a me ), ma secondo Voi su quale principio prestashop considera un ordine come nuovo e lo contrassegna con la scritta new ? ( vedi immagine ).Anchè perchè non tutti i nuovi ordini vengono contrassegnati dall' icona new, pensavo fosse un problema dipendente dal sistema di pagamento, ma mi sono accorto che non è così, in quanto ordini fatti con lo stesso sistema di pagamento a volte compare e a volte no.E soprattutto perchè anche cambiando stato all' ordine ( es. in consegnato ) l' icona new non scompare ?Premetto che non è una cosa importantissima, ma quando vado nella lista ordini, vedere quel new accanto ad un ordine già consegnato mi crea un pò di fastidio. ( con l'età certi difetti si accentuano ).Un saluto e un grazie a tutti anche a chi non mi risponderà. Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 mmm.. appena posso gli do una controllata anche io Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 Ciao, io ho notato che viene inserita l'icona new sul primo ordine fatto dal cliente, sui successivi no. Quindi presumo che venga considerato new come primo ordine del cliente. ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 22, 2010 Author Share Posted March 22, 2010 Ciao KikokGrazie per l' iteressamento, in effetti ho verificato quanto da te riscontrato, ho diversi clienti con diversi ordini fatti e quasi a tutti gli ordini c'è l' icona news, quindi penso che non sia questo il principio, per il momento ho dato la trasparenza all' immagine news-new.gif contenuta nella cartella admin/img, ( perchè al momento ho poco tempo per dare uno sguardo al codice) è quindi non crea più la confusione visiva per la gestione degli ordini. Grazie ancora e se hai novità fammelo sapere ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts